Tiger Woods, grave incidente d'auto a Los Angeles. Le news live

los angeles

Tiger Woods è stato operato in seguito all’incidente automobilistico avuto ieri a Los Angeles. Ha subito fratture multiple alla tibia e al perone della gamba destra e ulteriori danni alle ossa del piede e alla caviglia. Come riportato nel bollettino medico apparso sul suo profilo twitter, Woods al risveglio dall’operazione è stato definito vigile e reattivo. Lo sceriffo: "Fortunato a sopravvivere all'incidente"

TIGER WOODS OPERATO: LE NEWS DI OGGI 24 FEBBRAIO

 

1 nuovo post

Tutte le news sull'incidente di Tiger Woods: 

  • L'incidente intorno alle 7.12 del mattino a 20 km a sud di Los Angeles
  • L'auto si è ribaltata diverse volte e poi è finita fuori strada
  • All'arrivo dei soccorsi Woods era cosciente e ha risposto agli agenti accorsi
  • Woods è stato trasportato in ospedale e operato per le fratture alle gambe
  • L'agente di Woods: "Vi ringraziamo per il supporto e per la privacy"
  • Lo Sceriffo: "Non ci sono prove di ostacoli che abbiano causato l'incidente"
  • Lo Sceriffo Vilanueva: "Woods indossava le cinture di sicurezza"
  • Woods operato: fratture multiple alla gamba destra. E' sveglio e reattivo
- di Redazione SkySport24

Obama su Tiger: "Il più grande, mai darlo per finito"

Messaggio di vicinanza a Tiger Woods da parte dell'ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama : "Prego per lui e la sua famiglia, augurando una veloce guarigione al più grande del golf. Se abbiamo imparato qualcosa nel corso degli anni, è non dare mai per finito Tiger"
- di Redazione SkySport24

Fratture multiple per Woods

Dal comunicato viene anche fatta luce sull'entità dei danni subiti dal fuoriclasse americano. Si parla infatti di fratture multiple alla tibia e al perone della gamba destra, stabilizzate inserendo una placca metallica, e di ulteriori danni alle ossa del piede e della caviglia, che hanno portato all'inserimento di diverse viti.

- di daniele.caiola

Tiger Woods è sveglio e si sta riprendendo dall'operazione

Così si legge sul comunicato pubblicato sull'account Twitter del golfista, che getta anche luce sull'entità del danno fisico riportato ma che soprattutto definisce il paziente - al risveglio dell'operazione - come vigile e rispondente agli stimoli.
- di daniele.caiola

Il vice sceriffo: "I dispositivi di sicurezza dell'auto hanno funzionato"

"Tiger indossava la cintura di sicurezza e questo probabilmente gli ha salvato la vita. L'interno dell'automobile era sostanzialmente intatto, l'abitacolo ha fatto da cuscino di protezione e tutti i dispositivi di sicurezza a partire dagli airbag hanno funzionato, altrimenti sarebbe stato certamente un incidente mortale", ha aggiunto il vicesceriffo, tra i primi ad arrivare sul posto.

- di Redazione SkySport24

Il vice sceriffo: "Woods era lucido e calmo, non sembrava in stato di schock"

"Quando sono arrivato era lucido e calmo, non sembrava in stato di shock", ha raccontato il vicesceriffo della contea di Los Angeles. "Mentre attendevamo l'intervento dei vigili del fuoco gli ho chiesto come si chiamava - ha proseguito - e lui mi ha detto che il suo nome era Tiger. Ma non l'ho riconosciuto immediatamente". "Non sembrava sotto l'effetto di alcol, di droghe o di altre sostanze", ha aggiunto il vicesceriffo
- di Redazione SkySport24

"Tiger Woods in condizioni serie ma le ferite non sono pericolose per la vita"



Nella conferenza stampa lo sceriffo Vilanueva e il campo dei vigili del fuoco Osby hanno detto che le lesioni di Woods non sono considerate pericolose per la vita. Woods è ricoverato in  condizioni gravi ma stabili. I due non hanno divulgato ulteriori dettagli sulle condizioni del campione americano, anche su richiesta dello staff dello stesso Woods

- di Redazione SkySport24
Sceriffo Alex Vilanueva: "Tiger Woods indossava la cintura di sicurezza al momento dell'incidente"
- di Redazione SkySport24
Il capo dei vigili del fuoco Daryl Osby: "Tiger Woods è stato estratto dall'auto dal parabrezza"
- di Redazione SkySport24
Tiger Woods è stato trasportato all'Harbor Ucla Medical Center. Woods sarà successivamente trasferito in un’altra clinica, quella di Ucla Westwood. 
- di Redazione SkySport24
Sceriffo Alex Vilanueva: "Woods stava viaggiando a una velocità superiore al normale al momento dell'incidente, l'auto ha colpito un cordolo e un albero"
- di Redazione SkySport24

Polizia: non trovate prove di ostacoli che possano aver fatto ribaltare l'auto

Tiger Woods era cosciente dopo il grave incidente automobilistico nel quale è rimasto coinvolto. Lo ha confermato la polizia durante una conferenza stampa a Lomita, in California, sulla dinamica dell'incidente. "Non sono state trovate prove di impedimenti" che avrebbero fatto ribaltare l'auto che il campione di golf stava guidando
- di Redazione SkySport24
Il capo dei vigili del fuoco Daryl Osby: "Per Woods ferite gravi a entrambe le gambe"
- di Redazione SkySport24
Sceriffo Alex Vilanueva: "Woods era cosciente dopo l'incidente". Lo confermano anche il capo dei vigli del fuoco presente alla conferenza stampa e l'agente accorso per primo sul luogo dell'incidente
- di Redazione SkySport24
Sceriffo Alex Vilanueva: "Il veicolo si è ribaltato diverse volte. La strada in quel punto è in discesa e ha diverse curve, quella zona ha un'alta frequenza di incidenti"
- di Redazione SkySport24
Sceriffo Alex Vilanueva: "Le indagini richiederanno diverse settimane"
- di Redazione SkySport24

E' iniziata la conferenza stampa dello Sceriffo della contea di Los Angeles

- di Redazione SkySport24
Tra poco la conferenza stampa dello Sceriffo della Contea di Los Angeles
- di Redazione SkySport24

Fonti ufficio sceriffo: Woods vigile dopo l'incidente

Tiger Woods non sarebbe in pericolo di vita: lo hanno dichiarato fonti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles, raccontando come quando è stato estratto dall'auto il campione era vigile e avrebbe anche chiesto di chiamare uno dei suoi assistenti per recuperare i suoi effetti personali
- di Redazione SkySport24

PGA Tour: "Tiger avrà il nostro pieno sostegno"

Il commissioner del PGA TOUR Jay Monahan: "Siamo stati informati dell'incidente automobilistico di Tiger Woods. Attendiamo ulteriori informazioni quando finirà l'ntervento chirurgico. A nome del PGA TOUR e dei nostri giocatori, Tiger è nelle nostre preghiere e avrà il nostro pieno sostegno mentre si riprenderà "
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.