Woods dopo l'incidente: "Si sta riprendendo, trattamenti hanno successo". Le news

Golf

Tiger Woods si sta riprendendo a pochi giorni dal grave incidente automobilistico che lo ha visto coinvolto a Los Angeles. "I trattamenti per le gravi lesioni alla gamba hanno avuto successo e Tiger è di buon umore". Il campione statunitense ha riportato lesioni ortopediche significative alla gamba e alla caviglia inferiore destra

WOODS, LE NEWS DOPO L'INCIDENTE - LE REAZIONI SUI SOCIAL

I trattamenti a cui si è sottoposto Tiger Woods per le gravi lesioni a una gamba riportate nell'incidente d'auto "hanno avuto successo e si sta riprendendo", ha annunciato su Twitter l'entourage della stella del golf. Il campione, coinvolto in un grave incidente stradale lo scorso 23 febbraio, era stato trasferito al prestigioso Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove nella mattinata di venerdì si è sottoposto a nuove "procedure di controllo per le sue ferite", si legge nel comunicato, che non specifica ulteriormente la natura dei trattamenti. "Le procedure hanno avuto successo e ora si sta riprendendo: è di buon umore", si legge nel breve testo pubblicato a nome di Tiger e la sua famiglia. "Non ci sono altri aggiornamenti per ora: grazie per continuare a rispettare la privacy", conclude la nota. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport