Pallanuoto, LEN Champions League. Pro Recco in vasca da Hannover: diretta Sky dalle 19

Nuoto
pro_recco

La Pro Recco torna in vasca: sabato 9 novembre la sfida contro i tedeschi del Waspo98 Hannover. Partita in diretta a partire dalle 19 su Sky Sport Collection

Grande pallanuoto su Sky, con tutte le partite della Pro Recco nella LEN Champions League 2019/20, la più importante competizione maschile per club a livello europeo, che si chiuderà a giugno con la Final 8.

 

Dopo il pareggio in Croazia, 11-11 a Zagabria con il Mladost, la formazione di Radko Rudic torna in vasca, ancora in trasferta; infatti, sabato 9 novembre i Campioni d’Italia saranno di scena ad Hannover, in Germania, in casa del Waspo98.

 

Match in diretta a partire dalle ore 19 su Sky Sport Collection, con la telecronaca di Daniele Barone e il commento tecnico del difensore del San Donato Metanopoli Niccolò Gitto.

 

L’incontro è valido per la quarta giornata d’andata dei preliminari del Gruppo B, che vede al comando con 9 punti le due squadre ungheresi di Budapest, Ferencvaros e OSC, con la Pro Recco a inseguire al terzo posto, staccata di due lunghezze. Tedeschi ancora fermi a quota zero.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.