Scherma paralimpica, Bebe Vio conquista la vittoria numero 21 in Coppa Mondo

Scherma

Seconda gara e secondo successo in questa edizione della Coppa del Mondo. Bebe Vio batte 15-5 la cinese Xiao Rongo nella finale del fioretto e la qualificazione per Tokyo 2020 è più vicina

BEBE E LA VITTORIA DEDICATA A BORTUZZO

Ancora una vittoria in Coppa del Mondo per Bebe Vio, e la qualificazione a Tokyo 2020 si avvicina: l'azzurra di scherma paralimpica ha battuto 15-5 la cinese Xiao Rongo nella finale del fioretto nella tappa italiana di Coppa del Mondo, a Pisa, ottenendo così il secondo successo su due gare della competizione nella stagione. Nel complesso, per la Vio è la vittoria numero 21 in Coppa del Mondo. Una Bebe Vio raggiante per il successo ottenuto: "Questa di Pisa per me è la gara più bella dell'anno, perché è l'unica dove c'è un tifo incredibile e soprattutto perché è in Italia": Bebe Vio festeggia la seconda vittoria su due tappe di Coppa del Mondo, e guarda già alle Paralimpiadi: "Sono molto carica verso Tokyo: mancano 520 giorni e...non vedo l'ora".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.