
La sciatrice azzurra, alla guida della sua Audi, è uscita fuori strada a Sestriere a causa della neve dopo aver bruscamente freato per evitare un'auto che aveva a sua volta frenato davanti a lei: l'Audi è finita sul tettuccio di un furgone parcheggiato in una strada sottostante. Lei su Twitter ha tranquillizato i fan: "Sto bene, pronta a rimettermi in carreggiata". Poi è andata a San Siro per vedere Inter-Atalanta

Tanto spavento per Sofia Goggia che al Sestriere, alla guida della sua Audi, è uscita di strada per evitare un'auto che improvvisamente ha frenato davanti a lei. La campionessa azzurra non ha riportato alcuna conseguenza. - (Foto Facebook: Rivista Sciare)

La macchina è incredibilmente finita sul tettuccio di un furgone parcheggiato nella strada sottostante a quella che la Goggia stava percorrendo. - (Foto Facebook: Rivista Sciare)

Impressionanti le immagini di quanto accaduto. Fortunatamente a bordo del furgone non era presente alcuna persona anche se, come si può vedere da queste foto, il tettuccio ha resistito bene al peso dell'Audi della Goggia. - (Foto Facebook: Rivista Sciare)

La campionessa olimpica di discesa e vicecampionessa del mondo di supergigante prenderà regolarmente parte agli impegni istituzionali che la vedranno impegnata nei prossimi giorni a Roma con il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle e a Fiera Bolzano, dove giovedì 11 aprile alle ore 14.30 sarà fra i protagonisti dei "FISI Awards" con la Federazione Italiana Sport Invernali nel corso di Prowinter. - (Foto Facebook: Rivista Sciare)

Successivamente all'incidente, e quindi nella giornata di ieri, la Goggia ha voluto tranquillizzare tutti i suoi tifosi postando una foto che la ritrae a San Siro prima del match tra Inter e Atalanta.