Archivio di SkySportHD

Febbraio 2012

Liverpool-Tottenham 0-0. Invasione di gatto ad Anfield

Al 12' del Monday Night della 24.a giornata di Premier League, finita senza reti, un micio ha voluto imitare il "collega" che pochi giorni fa fece irruzione al Camp Nou. E su Twitter è spuntato subito l'account ufficiale del felino. GUARDA IL VIDEO

Prandelli aspetta Antonio e Pepito. E apre a Totti-Di Natale

Il ct azzurro è fiducioso sul recupero di Cassano e Rossi: "L'importante è essere al top tra quattro mesi: spero di averli entrambi a disposizione". E non chiude ad una convocazione dei grandi vecchi: "Porte aperte per tutti, sceglierò chi è più continuo"

Valentino twitta dall'ospedale: "Mi sono tolto il chiodo"

Il pilota della Ducati aggiorna i suoi tifosi su Twitter sull'esito dell'operazione prevista in giornata: "Qua tutto a posto! mi sono tolto il chiodo dalla gamba". E pubblica una foto in versione degente

Ibra, tre turni e niente Juve: "Ho fatto una cazzata"

Mano pesante del giudice sportivo che ha inflitto all'attaccante svedese tre giornate di stop per il buffetto rifilato ad Aronica. La società rossonera ha annunciato il ricorso: il 25 c'è la Juve. Galliani: "Condotta antisportiva ma non violenta"

Scommesse, Cassano-Doni-Gervasoni: sì al confronto

Il portiere del Piacenza, sentito dal pm Salvini, ha accettato di incontrare altri due protagonisti eccellenti dell'inchiesta Last Bet. E il procuratore Di Martino: "Per molti manipolare le partite è considerata una cosa normale"

Sei Nazioni, i fantastici XV: i migliori del primo turno

Antonio Raimondi, la voce del rugby su Sky, mette in campo i giocatori che nella giornata d'esordio del Sei Nazioni sono partiti in quinta. Ghiraldini, Barbieri in grande spolvero tra gli azzurri. Scoprili tutti e dì la tua su questo "fanta-team"

I nababbi del pallone. Altro che De Rossi, Eto'o batte tutti

Dieci milioni di euro lordi all'anno non fanno del romanista un recordman del reddito da calcio. Ben 24 fuoriclasse guadagnano più di lui. In cima alla lista il camerunese davanti a Cristiano Ronaldo e a Rooney. Messi "solo" quarto con 11 milioni l'anno

Moratti striglia l'Inter: "Bisogna metterci l'anima"

Il presidente nerazzurro non le manda a dire dopo il pesante 4-0 di Roma: "È stata una non partita, i giocatori devono rendersi conto che il campionato non è ancora finito, anzi. Sono stati scarsi ad affrontare la gara, qualcuno ha fatto davvero male"