Archivio di SkySportHD

Agosto 2012

Italia, 4x200 settima. Boxe: Russo avanti, Parrinello out

L'oro di Molmenti è una delle poche notizie positive della giornata. Deludono le azzurre della staffetta e quelle della pallanuoto. Male la scherma con Pizzo, Vecchi e Marzocca. Tennis: Pennetta out nel singolo e nel doppio con la Schiavone

Fede: serve un esame di coscienza. Un reality? Perché no

La Pellegrini apre le porte alla tv nell'anno senza nuoto che la aspetta. Intanto la veneta chiude settima con la 4x200 sl: "Il nostro obiettivo era divertirci e cercare di creare una staffetta forte". Rossetto: "Non so se sarò ancora il suo tecnico"

Gyurta e Soni da record, Adrian re dei 100 stile. Cina a 17

Grande serata di nuoto, con primati del mondo nei 200 rana maschili e femminili. Nella gara regina beffato Magnussen. Mentre la Cina continua a fare incetta di ori, ecco i primi inglesi: nel canottaggio e nel ciclismo con Wiggins . Calcio, Uruguay fuori

Amichevoli: il Napoli piega il Bordeaux, Juve-Benfica 1-1

Gli azzurri vincono 2-0: a segno Pandev e Maggio. Un altro gol di Krasic ragala ai bianconeri il pareggio, dopo il vantaggio di Cardozo e l'errore dal dischetto di Matri. Ultima panchina per Conte? Perde l'Udinese, ok la Lazio

Conte, patteggiamento respinto. Juve in silenzio stampa

La Commissione ha respinto la richiesta di Palazzi: rischia di una sanzione più alta. I bianconeri: "Fatti vicenda scommesse gravissimi per la nostra onorabilità". Torino patteggia: a -1. -6 al Siena.

Inter a Spalato. La Cina fa shopping e ne compra un pezzo

In vista del preliminare contro l'Hajduk, tiene banco l'ingresso nella società nerazzurra degli investitori d'Oriente, ormai ufficiale. Collaboreranno al nuovo stadio, entro il 2017. Stramaccioni vuole però concentrazione: "Teniamo all'Europa League"

Molmenti, compleanno d'oro: per vincere ho venduto la Ducati

Campione olimpico nel giorno del suo compleanno, Daniele Molmenti, ringrazia anche la sua canoa, rossa come la Ducati tanto amata. "Che regalo vorrei?", scherza (ma non troppo), "Una cena con la Pennetta". Napolitano: "Bravissimo"

Expo, Milano si candida alla finale 2015

A darne l'annuncio, da Casa Italia a Londra, è stato l'ad di Expo 2015, Giuseppe Sala. Il sindaco Pisapia: disputarla nello stadio San Siro di Milano "darebbe lustro alla città in un anno speciale. Inter e Milan hanno vinto insieme ben dieci Champions..."