Basket, David Moss denunciato per stupro da una hostess

Basket
David Moss, tesserato per Siena da due anni, ha giocato la scorsa stagione in prestito a Bologna
david_moss_bologna

Una hostess della compagnia area Lufthansa ha denunciato per violenza sessuale l'ala di Siena David Moss. La ragazza afferma di essere stata costretta ad un rapporto sessuale, il giocatore invece sostiene che l'atto è stato consensuale

Una hostess della compagnia area Lufthansa ha denunciato per violenza sessuale il giocatore della Montepaschi Mens Sana Basket, David Moss, 27 anni. L'episodio, di cui dà notizia La Nazione, sarebbe avvenuto il 5 ottobre scorso all'uscita da un locale fiorentino dopo il ritorno della squadra da una partita in Polonia. I due, secondo la querela, avrebbero scambiato qualche parola durante il volo Monaco-Firenze Peretola.

Secondo la denuncia presentata dalla ragazza, Moss l'avrebbe poi invitata a trascorrere con lui la serata. La coppia si sarebbe in seguito appartata in auto. A questo punto, però, le versioni dei due cominciano a divergere. La hostess afferma di essere stata costretta ad un rapporto sessuale, il giocatore invece sostiene che l'atto è stato consensuale. La giovane si è presentata qualche ora dopo all'ospedale di Careggi dove il medico avrebbe constatato escoriazioni nelle parti intime segnalando il caso alla polizia.