Basket, Serie A: cade Bologna. Vince Cremona 83-80

Basket
Vanoli Braga Cremona ha vinto 83-80 contro la Canadian Solar Bologna
bologna_cremona_basket_serie_a_sito

Stop della Canadian Solar nell'anticipo della quarta giornata di ritorno del campionato. Al PalaRadi la Vanoli ha avuto la meglio, grazie anche ai 22 punti di Tabu, l'eroe della serata. Rinviata Pesaro-Cantù a causa della neve

FOTO - 120 anni e non sentirli. Buon compleanno caro vecchio basket

Brutta sconfitta per la Canadian Solar Bologna, fermata nell'anticipo del PalaRadi dalla pericolante Vanoli Braga Cremona. Il match è terminato 83-80. Un'importantissima vittoria per Cremona, reduce da quattro sconfitte consecutive. Un amaro rimpianto per Bologna, che poteva chiudere prima la partita. L'eroe della serata è il giocatore di Cremona Tabu, con 22 punti e 4 triple.

Rinviata Pesaro-Cantù - A causa della neve, il sindaco di Pesaro ha invece disposto il rinvio della partita Scavolini Siviglia Pesaro-Bennet Cantù della serie A di basket, che avrebbe dovuto tenersi domani all'Adriatic Arena di Pesaro. Stessa decisione aveva adottato il sindaco di Ancona, per l'incontro Fabi Shoes Montegranaro-Umana Venezia, in programma sempre domenica al PalaRossini di Ancona.

Commenta i risultati nel Forum del Basket