Serie A: Brescia ha risolto il contratto con Vincenzo Esposito

Basket
ULM, GERMANY - NOVEMBER 10: (BILD ZEITUNG OUT) Head Coach Vincenzo Esposito of Germani Brescia Looks on during the EuroCup match between Ratiopharm Ulm and Germani Brescia at ratiopharm Arena on November 10, 2020 in Ulm, Germany. (Photo by Harry Langer/DeFodi Images via Getty Images)

La Germani ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto con l'allentore. Il divorzio - atteso - arriva dopo nove sconfitte e due sole vittorie nelle prime undici giornate di campionato

BELINELLI ALLA VIRTUS, L'INTERVISTA

Vincenzo Esposito lascia la panchina di Brescia. La squadra lombarda è attualmente al terzultimo posto in classifica, appaiata con Roma con 9 sconfitte e 2 sole vittorie. "Nella giornata di oggi - ha spiegato la società in una nota - Germani Brescia e Vincenzo Esposito hanno deciso di risolvere consensualmente il proprio rapporto di lavoro. Nell'augurargli le migliori fortune per il prosieguo di una carriera ricca di soddisfazioni, Germani Brescia ringrazia coach Esposito per l'attaccamento alla società, la professionalità e la passione che ha profuso nell'espletamento della sua attività in tutto il periodo di permanenza a Brescia".