Eurocup, stasera il derby tra Virtus Bologna e Venezia. LIVE su Sky

OGGI ALLE 20.30

Tra martedì 16 e mercoledì 17 novembre in campo per la quinta giornata della Regular Season. Stasera appuntamento da non perdere con il derby tra Virtus Bologna e Venezia, live dalle 20.15 su Sky Sport Arena

EUROLEGA, MILANO  BATTE IL FENERBAHCE 68-43

. Su Sky la 7Days EuroCup maschile che per le prossime tre stagioni sarà possibile seguire anche in streaming su NOW. L’edizione 2021/2022 vede in corsa anche tre squadre italiane, Dolomiti Energia Trento, Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia, attualmente impegnate nella Regular Season. Per la quinta giornata, tra martedì 16 e mercoledì 17 novembre, su Sky Sport sarà possibile assistere in diretta alle partite delle italiane.

Martedì il derby live su Sky

La prima sfida sarà il derby di oggi tra la Virtus Segafredo Bologna e l’Umana Reyer Venezia, valido per il Girone B. Palla a due alle ore 20.30 e diretta su Sky Sport Arena (pre partita alle 20.15 e dopo partita al temine del match della Virtus Segafredo Arena). Mercoledì sarà invece la volta della Dolomiti Energia Trento, che per il Girone A se la vedrà in casa con i polacchi dello Slask Wroclaw. Dalla BLM Group Arena di Trento, diretta alle ore 20 su Sky Sport Action.

Eurocup

Regular Season, Round 5 live su Sky e in streaming su NOW

Martedì 16 novembre

  • Ore 20.15: Pre partita, Sky Sport Arena (da Bologna Dalila Setti; ospite Matteo Soragna)
  • Ore 20.30: Virtus Segafredo Bologna-Umana Reyer Venezia, Sky Sport Arena (da Bologna telecronaca Geri De Rosa; commento Matteo Soragna)
  • A seguire: Dopo partita, Sky Sport Arena (da Bologna Dalila Setti; ospite Matteo Soragna)

Mercoledì 17 novembre

  • Ore 20: Dolomiti Energia Trento-Slask Wroclaw, Sky Sport Action (da Trento telecronaca Paolo Redi)                 

Disponibili su Sky Go, anche in HD