Italbasket, qualificazioni Mondiali 2023: oggi Italia-Russia LIVE su Sky

alle 17
basket_ita

In diretta su Sky e in streaming su NOW i primi due impegni degli Azzurri del basket nelle qualificazioni mondiali. Venerdì 26 novembre, Russia-Italia live alle 17 su Sky Sport Arena. Lunedì 29 novembre, al Forum di Assago, Italia-Olanda (ore 20.30, sempre su Sky Sport Arena)

SACCHETTI NE CHIAMA 12: I CONVOCATI AZZURRI

Con due partite in pochi giorni, oggi con la Russia e lunedì 29 novembre con l’Olanda, inizia il cammino verso i prossimi mondiali dell’Italia, impegnata nelle FIBA World Cup 2023 QualifiersEntrambi i match verranno trasmessi in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Sacchetti: "Ogni gara sarà decisiva"

 "Non vediamo l'ora di riprendere il cammino - le parole del ct della nazionale di basket, Meo Sacchetti - e il nostro desiderio è di cominciare questo lungo percorso con una vittoria contro la Russia anche perchè da venerdì in poi ogni gara sarà decisiva sulla via per il Mondiale. Siamo una squadra con tanti giovani, molti dei quali però già con qualche esperienza internazionale. Come sempre daremo il massimo".

Doppio appuntamento live su Sky

L’esordio in queste qualificazioni degli Azzurri di coach Meo Sacchetti sarà oggi a San Pietroburgo contro i padroni di casa russi, con palla a due alle ore 17. Dal Yubileyniy Sport Complex, diretta su Sky Sport Arena.

 

Lunedì 29 novembre sarà la volta della sfida agli olandesi, stavolta in casa, più precisamente a Milano, Forum di Assago, con inizio alle ore 20.30. Anche in questo caso, diretta su Sky Sport Arena. Pre partita alle 19.45 su Sky Sport 24 e dalle 20.15 anche su Sky Sport Arena.

sacchetti

leggi anche

Sacchetti ne chiama 12: i convocati per la Russia

FIBA World Cup 2023 Qualifiers live su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Venerdì 26 novembre

  • Ore 17: RUSSIA-ITALIA, telecronaca Geri De Rosa; commento Davide Pessina

Lunedì 29 novembre

  • Ore 20.30: ITALIA-OLANDA, da Assago, telecronaca Geri De Rosa; commento Davide Pessina (pre partita dalle 19.45 su Sky Sport 24 e dalle 20.15 anche su Sky Sport Arena, con Alessandro Mamoli e Davide Pessina)

Disponibili su Sky Go, anche in HD.