Europei di basket, le partite in tv e streaming su Sky

guida tv

Si alza il sipario degli Europei di basket, con subito due grandi match in programma su Sky Sport e NOW: alle 17.15 sul parquet i campioni in carica della Slovenia di Luka Doncic contro la Lituania. In serata un'altra grande favorita per la vittoria, la Francia di Gobert e Fournier, affronta la Germania. Il canale di riferimento è Sky Sport Arena

IL CALENDARIO DELL'ITALIA

Al via oggi la 41^ edizione dei Campionati Europei di basket. Sei le partite in programma, con Sky Sport e NOW che trasmetteranno i due match clou di giornata. Alle 17.15 a Colonia, scende sul parquet Luka Doncic con la sua Slovenia campione in carica. Partita non semplice per il 77 dei Mavericks, che affronta la Lituania di un'altra stella NBA come Sabonis. Alle 20.30 toccherà invece alla Francia, altra grande favorita per l'oro, sfidare la Germania. Chiude il programma del Gruppo B alle 14.30 Bosnia-Ungheria. A Tiblisi, per il Gruppo A, scendono in campo Spagna-Bulgaria (13.30), Turchia-Montenegro (16.15) e Belgio-Georgia (19). 

La programmazione di oggi su Sky Sport

Giovedì 1° settembre

  • ore 17.15 Slovenia-Lituania Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e in streaming su NOW (telecronaca Francesco Bonfardeci; commento Matteo Soragna)
  • ore 20.30 Francia-Germania Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)

Eurobasket su Sky Sport e su NOW

Nella prima fase, tre match al giorno (compresi tutti i match dell’Italia) verranno trasmessi in diretta su Sky e in streaming su NOW, con studi pre e post partita live dal Forum di Assago. Sky Sport Arena sarà il canale di riferimento, con finestre di approfondimento su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport (#SkyBasket). Nella seconda fase, dal 10 settembre, Sky trasmetterà tutte le partite dagli ottavi alla finale, con commento e studi live da Berlino.