Virtus Bologna-Bayern Monaco in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

eurolega

La Virtus Bologna apre il suo girone di ritorno ospitando alla Segafredo Arena il Bayern Monaco, che all'andata aveva battuto Belinelli e compagni. Coach Banchi: "Dobbiamo correggere gli errori e trarre impulso dai nuovi arrivati". Atteso l'esodio di Lomazs e Zizic. Palla a due alle ore 20.30: diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Max   e in streaming su NOW.

Reduce dalla trasferta vittoriosa di Belgrado contro il Partizan, la Virtus torna in campo per il 18° turno di Eurolega, che segna l'inizio del girone di ritorno. La squadra di coach Luca Banchi, seconda in classifica con un record di 12-5, ospita il Bayern Monaco, che occupa la 12^ piazza (8-9). Indisponibili per le Vu Nere Davontae Cacok e Jordan Mickey, non sarà della partita Ognjen Dobric per i postumi distorsivi alla caviglia sinistra: il giocatore verrà rivalutato tra 3 settimane. "Il nostro girone di ritorno inizia con la sfida al Bayern Monaco, squadra capace di batterci sfruttando la loro fisicità e la presenza in area su entrambe le metà campo - le parole di coach Banchi -. La gara di andata dovrà servirci da stimolo a correggere gli errori commessi, traendo impulso dall’ arrivo di nuovi giocatori, pronti a dare fin da subito il loro contributo per far fronte all’emergenza infortuni e permettere alla squadra di mantenere lo standard di rendimento evidenziato in questa prima parte di stagione". Per la Segafredo è atteso l'esordio di Lomazs e di Zizic. Palla a due alle ore 20.30: diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Max   e in streaming su NOW.

L'Eurolega su Sky: guida tv

  • ore 20.30: Virtus Segafredo Bologna-Bayern Monaco diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW  (da Bologna, commento Andrea Solaini e Andrea Meneghin)
  • Ore 21:  Barcellona-Real Madrid  diretta  Sky Sport Arena e NOW  (commento Geri De Rosa)