Tempesta Filomena in Spagna: Olimpia Milano ancora bloccata a Madrid dopo gara Eurolega

filomena

L'Olimpia Milano ancora bloccata a Madrid a causa della tempesta Filomena, che ha investito tutta la penisola iberica. Dopo l'impresa in casa del Real, la squadra di Ettore Messina è ancora in albergo a causa della chiusura dell'aeroporto di Barajas. A forte rischio la partita di campionato contro Cremona, in programma domenica alle 17.00

MILANO, COLPACCIO A MADRID

Olimpia Milano bloccata a Madrid a causa della tempesta Filomena, che sta letteralmente paralizzando la Spagna. La squadra di Ettore Messina, reduce dall'impresa in casa del Real in Eurolega, ha trascorso la scorsa notte e trascorrerà anche la prossima in un hotel della capitale spagnola, vedendo impossibilitato il suo rientro in Italia a causa della chiusura dell'aeroporto di Barajas. Domenica è in programma alle 17 la gara di campionato contro la Vanoli Cremona. Partita che al momento è a forte rischio, a meno che la squadra non riesca a rientrare con un volo domenica mattina. Oggi Milano non si è allenata e ha dedicato la giornata a riunioni tecniche e terapie, con Malcolm Delaney che per ingannare il tempo ha effettuato una diretta Instagram per aggiornare i tifosi. La prossima settimana, invece, Datome e compagni se la vedranno in Eurolega al Forum contro il Valencia (martedì 12), per poi volare a Berlino 48 ore più tardi. 

grafico

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.