Eurolega, 2^ giornata: quattro partite su Sky, venerdì sul parquet anche l’Olimpia

guida tv

Tra il 7 e l’8 ottobre quattro match della seconda giornata della prima fase su Sky e in streaming su NOW. Sul parquet anche l’Armani Milano venerdì in casa degli spagnoli del Baskonia Vitoria: live su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena alle 20.30

LA GUIDA ALL'EUROLEGA

Su Sky la Turkish Airlines Euroleague maschile, che tra oggi e venerdì metterà in scena la seconda giornata della Regular Season.

 

Quattro le partite da seguire, tre in diretta e una in differita, compresa quella dell’unica italiana presente, l’A|X Armani Exchange Milano. La prima fase è cominciata alla grande per la squadra milanese, che la settimana scorsa ha esordito con un successo importante e convincente sui russi del CSKA Mosca e che venerdì sarà ospite in Spagna del Baskonia Vitoria-Gasteiz. Match live su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena alle 20.30 e con studio pre partita alle 20.15.

La due giorni di Eurolega su Sky comincerà giovedì 7 ottobre con due match, entrambi in diretta; nel primo saranno sul parquet i greci del Panathinaikos e i turchi del Fenerbahce (ore 20, Sky Sport Arena), nel secondo i tedeschi del Bayern Monaco e gli spagnoli del Barcellona (ore 20.30, Sky Sport Action).

 

Venerdì 8 ottobre, oltre al match dell’Olimpia Milano, sarà possibile assistere in differita anche all’incontro tra i detentori del trofeo, i turchi dell’Anadolu Efes Istanbul, e i russi del CSKA Mosca (ore 22.30, Sky Sport Arena).

messina_stamp

leggi anche

Messina: "Ambiente caldo contro il Baskonia"

La prima fase, Regular Season, con 18 formazioni in gara, tutte inserite in un unico girone, si concluderà l’8 aprile del prossimo anno, dopo 34 giornate di gare, divise in 17 turni d’andata e altrettanti di ritorno.

 

Su Sky non solo la Eurolega ma anche la EuroCup, al via a metà ottobre, per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.