Olimpia Milano-Asvel Villeurbanne alle 20:30 LIVE su Sky

Eurolega

Tra oggi e domani su Sky Sport e in streaming su NOW quattro match in diretta della quinta giornata di Eurolega. Sul parquet anche l’italiana Olimpia Milano, impegnata in casa contro i francesi del Villeurbanne (ore 20.30, Sky Sport Arena)

Tra oggi e venerdì in campo per la quinta giornata della Regular Season: quattro partite in onda su Sky e in streaming su NOW, tutte live, compresa quella dell’A|X Armani Exchange Milano.

 

L’Olimpia vuole proseguire il cammino in vetta alla classifica e arriva a questo round da imbattuta, 4 partite giocate e altrettante vittorie. Dopo il recente successo sui campioni in carica dei turchi dell’Efes, ancora un impegno casalingo per Milano, che si appresta a ospitare al Forum di Assago i francesi dell’Asvel Villeurbanne.

 

Diretta alle ore 20.30 su Sky Sport Arena, con la telecronaca dal Forum di Flavio Tranquillo e il commento di Davide Pessina. Studi pre, alle 20, e post partita, alla fine del match, condotti dal Forum da Dalila Setti con Davide Pessina e le interviste di Pietro Colnago.

 

La prima fase, Regular Season, con 18 formazioni in gara, tutte inserite in un unico girone, si concluderà l’8 aprile del prossimo anno, dopo 34 giornate di gare, divise in 17 turni d’andata e altrettanti di ritorno. Sky ha acquisito i diritti della Turkish Airlines Euroleague e anche della 7 DAYS EuroCup, al via a metà ottobre, per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024

copertina_f1

leggi anche

NBA e F1 insieme: le franchigie diventano auto

Basket

La 5^giornata di Eurolega su Sky e in streaming su NOW

Giovedì 21 ottobre

  • Ore 20: pre partita, Sky Sport Arena diretta (con Dalila Setti; ospite Davide Pessina)
  • Ore 20.30: A|X Armani Exchange Milano-Asvel Villeurbanne, Sky Sport Arena diretta (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina; inviato Pietro Colnago)
  • Ore 21: Real Madrid-Fenerbahce, Sky Sport Action diretta (telecronaca Andrea Solaini)
  • A seguire: dopo partita, Sky Sport Arena diretta (con Dalila Setti; ospite Davide Pessina)

Venerdì 22 ottobre

  • Ore 19: CSKA Mosca-Olympiacos Pireo, Sky Sport Arena diretta (telecronaca Paolo Redi)
  • Ore 21: Barcellona-Zenit San Pietroburgo, Sky Sport Arena diretta (telecronaca Geri De Rosa)

Disponibili su Sky Go, anche in HD