Eurolega, tre gare su Sky: alle 20.45 Real Madrid-CSKA Mosca

guida tv

Il 17° turno di Eurolega è orfano dell'Olimpia Milano, fermata dal Covid. Sono tre le partite in programma su Sky Sport, tutte dal grande fascino: si parte con Zenit-Maccabi, per proseguire con il derby di Atene tra Panathinaikos e Olympiakos e con il big-match tra Real Madrid e CSKA Mosca. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

COVID, SI FERMA L'OLIMPIA MILANO

Niente Milano, ma l'Eurolega non si ferma. Giovedì 23 dicembre, saranno tre le partite della 17^ giornata di Regular Season in onda live su Sky e in streaming su NOW. Causa focolaio Covid, niente turno per l’Armani Milano, che oggi avrebbe dovuto giocare a Kaunas contro i lituani dello Zalgiris. Di conseguenza, su Sky match con tutte squadre straniere, a partire da quello delle ore 18 che vedrà sul parquet i russi dello Zenit San Pietroburgo e gli israeliani del Maccabi Tel Aviv. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Action. Alle 20 sarà la volta della sentitissima e attesissima sfida greca tra il Panathinaikos Atene e l’Olympiacos Pireo, da seguire live su Sky Sport Arena. Terzo e ultimo incontro a Madrid tra gli spagnoli del Real e i russi del CSKA Mosca, in diretta alle ore 20.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport Action.

Eurolega, la 17^ giornata live su Sky e in streaming su NOW


Giovedì 23 dicembre:

  • ore 18  -  Zenit San Pietroburgo-Maccabi Tel Aviv  - Sky Sport Uno e Sky Sport Action  (telecronaca Geri De Rosa)
  • ore 20  - Panathinaikos Atene-Olympiacos Pireo  - Sky Sport Arena (telecronaca Paolo Redi)
  • ore 20.45 - Real Madrid-CSKA Mosca -  Sky Sport Uno e Sky Sport Action      (telecronaca Andrea Solaini; commento Matteo Soragna)

(disponibili su Sky Go, anche in HD)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche