Eurolega, rinviata per Covid anche Olimpia Milano-Zenit: salta tutta la giornata

Eurolega

Con un comunicato alla vigilia della gara l'Eurolega ha rinviato anche la sfida tra Olimpia-Milano e Zenit San Pietroburgo, in programma stasera (venerdì) alle 20.30 al Forum di Assago. La decisione è stata presa a causa dei troppi casi di Covid che hanno colpito la squadra russa. Salta così l'intera 19esima giornata

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

L'emergenza Covid travolge anche l'Eurolega. A causa dell'aumento dei casi di positività all'intero delle squadre è infatti saltata l'intera 19esima giornata della massima competizione continentale di basket. L'ultima partita a essere sospesa e rinviata è quella tra Olimpia-Milano e Zenit San Pietroburgo, che si sarebbe dovuta giocare questa sera (venerdì 7 gennaio) alle 20.30 al Forum di Assago. Lo ha comunicato la stessa Eurolega attraverso una nota, in cui spiega di aver accolto la richiesta di rinvio presentata dalla squadra russa, impossibilitata a causa dei contagi a presentare il minimo di otto giocatori previsti per poter scendere in campo. La data del recupero non è stata ancora individuata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche