Eurolega, da Belgrado al via le Final Four. Oggi le semifinali LIVE su Sky

dalle 18

Da Belgrado, al via le Final Four di Eurolega. Alla Stark Arena si assegna il trofeo più importante della pallacanestro europea. Oggi le due seminifinali: alle 18 Olympiakos Pireo-Anadolu Efes Istanbul, alle 21 Real Madrid-Barcellona, entrambe live su Sky Sport Uno. Sabato 21 maggio le due finali

RUSSIA E BIELORUSSIA ESCLUSE DAI MONDIALI 2023

Su Sky la Turkish Airlines Euroleague maschile che sta per mettere in scena l’atto conclusione di questa stagione. Con le Final Four della Stark Arena di Belgrado si chiude l’Eurolega 2021/2022, che in Serbia decreterà la squadra campione d’Europa di questa manifestazione. Il programma prevede oggi le due semifinali, mentre sabato 21 maggio si giocheranno le due finali, quella per il 3°/4° posto e quella che assegnerà il trofeo.

I primi a scendere sul parquet, giovedì alle ore 18, saranno i greci dell’Olympiakos Pireo e i turchi campioni in carica dell’Anadolu Efes Istanbul. A seguire, alle 21, sfida tutta spagnola tra il Real Madrid e il Barcellona. Entrambe le gare live su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Le perdenti si affronteranno sabato 21 maggio nella finale per il 3° e 4° posto, che si giocherà alle 16, mentre alle 19 le vincenti delle semifinali si contenderanno il trofeo nella finale per il titolo. Le due finali in diretta su Sky Sport Action e in streaming su NOW.

WASHINGTON, DC - FEBRUARY 27: A general view of the FIBA Basketball World Cup 2023 Qualifier logo on the court before the game between the United States and Mexico at Entertainment & Sports Arena on February 27, 2022 in Washington, DC.  (Photo by Scott Taetsch/Getty Images)

leggi anche

Russia e Bielorussia escluse dai Mondiali 2023

eurolega

La programmazione Sky delle Final Four 

Giovedì 19 maggio: semifinali

  • Ore 18: Olympiakos Pireo-Anadolu Efes Istanbul, Sky Sport Uno e in streaming su NOW, diretta (telecronaca Andrea Solaini; commento Marco Crespi)
  • Ore 21: Real Madrid-Barcellona, Sky Sport Uno e in streaming su NOW, diretta (telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)

Sabato 21 maggio: finali

  • Ore 16: 3°/4° posto, Sky Sport Action e in streaming su NOW, diretta (telecronaca Andrea Solaini)
  • Ore 19: 1°/2° posto, Sky Sport Action e in streaming su NOW, diretta (telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)

Disponibili su Sky Go, anche in HD.