Ad appena quarantotto ore dalla sconfitta contro lo Zalgiris Kaunas, la Virtus Bologna torna in campo alla Segafredo Arena ospitando l'Olympiacos. Il match in diretta alle 20.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW
Non c'è un attimo di respiro per la Virtus Bologna, che riceve l'Olympiacos nel 19° turno di Eurolega. La squadra di Sergio Scariolo torna sul parquet della Segafredo Arena ad appena 48 ore dalla sconfitta di martedì contro lo Zalgiris Kaunas. Palla a due alle ore 20.30, con diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Le 'Vu nere' ricevono l'Olympiacos quarto in classifica con un record di 11-7, ma vincente appena due volte nelle ultime cinque gare. I bianconeri vorranno 'vendicare' il clamoroso -46 subito al Pireo, con il 117-71 del mese scorso che è la peggior sconfitta in campo europeo del club. Cinque i precedenti dal 2000 a oggi, sempre a vantaggio dei greci.
Come arriva la Virtus al match
Bologna è attualmente 12^ in classifica con un record di 8-10. Ha perso martedì sera contro lo Zalgiris Kaunas per 87-77, interrompendo una striscia di due successi consecutivi contro Fenerbahce e Barcellona. Contro i lituani è stato grande protagonista il grande ex di questa sera, Milos Teodosic, autore di una doppia doppia da 21 punti e 12 rimbalzi. Rientrato nei 12, ma ancora a caccia della migliore condizione dopo il lungo stop, Cordinier, che potrebbe tornare nella rotazione già contro l'Olympiacos. Tra gli ex di serata anche Daniel Hackett, al Pireo tra il 2015 e il 2017.
Virtus Bologna-Olympiacos su Sky: guida tv
- ore 20 su Sky Sport Uno e NOW: diretta Pre partita (da Bologna, Dalila Setti con Davide Pessina; inviato Pietro Colnago)
- ore 20.30 su Sky Sport Uno e NOW: diretta Virtus Segafredo Bologna-Olympiacos Pireo (da Bologna, telecronaca Geri De Rosa; commento Davide Pessina)
- a seguire su Sky Sport Uno e NOW: diretta Post partita (da Bologna, Dalila Setti con Davide Pessina; inviato Pietro Colnago)