Olimpia in campo per il 19° turno di Eurolega: al Forum di Assago arriva lo Zalgiris Kaunas dell'azzurro Achille Polonara. Il match in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, con palla a due alle ore 20.30
L'Olimpia Milano cerca di rilanciare la sua stagione europea ospitando lo Zalgiris Kaunas nel 19° turno di Eurolega. Palla a due alle ore 20.30, con diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Ad appena 72 ore dal tracollo di Berlino, che l'ha relegata in ultima posizione, la formazione di Ettore Messina riceve i lituani, reduci dall'autoritario successo della Segafredo Arena contro la Virtus, che gli vale il settimo posto in classifica con un record di 10-8. Lo Zalgiris ha appena ingaggiato l'ala azzurra Achille Polonara, reduce dalla poco fortunata esperienza con i campioni d'Europa dell'Efes: l'ex Baskonia ha debuttato proprio in casa di Bologna.
Come arriva l'Olimpia al match
Milano si gioca contro lo Zalgiris le già residue speranze di poter disputare i playoff. Al momento l'EA7 è ultima in classifica con un record di 6-12 dopo il pesante -20 accusato a Berlino dall'Alba. L'Olimpia, che all'andata aveva perso 71-62 con i lituani, è reduce da due ko consecutivi, che diventano tre con la sconfitta all'overtime di Napoli in campionato. Coach Messina dovrà fare a meno dei soliti Pangos e Shields, a cui si è aggiunto Baldasso. Da valutare la data di rientro di Gigi Datome.
Olimpia Milano-Zalgiris Kaunas su Sky: guida tv
- ore 20 su Sky Sport Uno e NOW: diretta Pre partita (da Assago, Dalila Setti con Andrea Meneghin; inviata Andrea Colnago)
- ore 20.30 su Sky Sport Uno e NOW diretta EA7 Empori Armani Milano-Zalgiris Kaunas (da Assago, telecronaca Flavio Tranquillo; commento Andrea Meneghin)
- a seguire su Sky Sport Uno e NOW: diretta Post partita (da Assago, Dalila Setti con Andrea Meneghin; inviata Andrea Colnago)