Virtus Bologna-Barcellona in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

La Virtus Bologna riceve il Barcellona nel 24° turno di Eurolega: la squadra di Scariolo a caccia di un successo per avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff. Palla a due alla Segafredo Arena alle 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

Appuntamento di prestigio per la Virtus Bologna, che riceve il Barcellona nel 24° turno di Eurolega. Il match in diretta su  Sky Sport Uno e in streaming su NOW con palla a due alle ore 20.30. Alla Segafredo Arena arriva la terza forza del torneo, forte di un record di 15-8 e vittorioso in tre delle ultime cinque partite. Il Barça di coach Saras Jasikevicius, costruito per la vittoria, finale, è uscito vittorioso contro Maccabi e Bayern nel doppio turno della scorsa settimana ed è al 2° posto in classifica in Liga ACB con 16 successi a sole 3 sconfitte. All'andata la Virtus fu capace di espugnare il Palau Blaugrana con il punteggio di 75-83, grazie ai 20 punti di Lundberg e ai 6 assist di  Milos Teodosic. 

Come arriva la Virtus al match

Bologna ha sfruttato al meglio il doppio turno della settimana scorsa, infilando due vittorie che l'hanno riportata prepotentemente in zona playoff. Con un record di 11-12, grazie a tre successi nelle ultime quattro gare, la squadra di Scariolo è ora distante una sola lunghezza dal fatidico ottavo posto. Le 'Vu nere' hanno vinto gli ultimi tre confronti con il Barça e guidano nei precedenti 10-7. Bologna dovrà sempre fare a meno dei lungodegenti Ojeleye e Cordinier, mentre sono da valutare le condizioni di Teodosic e Lundberg, assenti in campionato con Brescia. Sarà una partita speciale per coach Scariolo, CT della Spagna, che ritrova Nikola Mirotic, Alex Abrines e Sergi Martinez, con cui ha vinto il bronzo olimpico a Rio 2016. 

Virtus-Barcellona su Sky, guida tv

  • ore 20.30 Virtus-Barcellona diretta Sky Sport Uno e in streaming su NOW