Panathinakos-Virtus Bologna in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

Finisce una dura settimana europea per la Virtus Bologna. Dopo la vittoria nel derby contro Milano, la squadra di Banchi tenta l'impresa a Oaka, nella tana del Panathinaikos di Ergin Ataman. Chiaramente indisponibile Polonara, nemmeno Jordan Mickey riesce a recuperare per Atene. La partita è in diretta dalle 20:15 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Con entusiasmo, e nonostante l'emergenza nel settore lunghi per le indisponibilità di Polonara e Mickey, la Virtus Bologna va a caccia della settima vittoria in nove partite. Dopo il derby vinto contro Milano, trasferta difficile ad Atene con il Panathinaikos. Si gioca nella calda OAKA: Luca Banchi se la vedrà con coach Ataman, campione d'Europa con l'Efes nel 2021 e nel 2022. Il suo arrivo in estate ha portato i greci a essere una delle squadre più attive sul mercato, con l'arrivo di campioni come Grant, Vildoza, Sloukas, Juancho Hernangomez e l'ex Miami Kendrick Nunn. La Virtus però è stata finora una delle migliori squadre in Europa e il Pana invece ha avuto qualche problema a ingranare (record di 4 vittorie e 4 sconfitte). 

Dove vedere la partita in tv su Sky

  • Ore 20.15 - Panathinaikos Atene-Virtus Segafredo Bologna su Sky Sport Arena e NOW in diretta (commento di Geri De Rosa e Andrea Meneghin)
  • Ore 23 - Barcellona-Valencia su Sky Sport Arena e NOW in differita (commento di Andrea Solaini)