Partizan Belgrado-Olimpia Milano in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

Dopo la sconfitta in overtime di martedì in casa del Bayern, arriva un'altra difficilissima trasferta per l'Olimpia Milano, reduce da quattro ko consecutivi in appena dieci giorni: la squadra di Ettore Messina rende visita al Partizan Belgrado di Obradovic e dell'ex Punter. Palla a due alle ore 20.30: diretta su Sky Sport Uno e in streaming su  NOW

BAYERN-OLIMPIA 91-84: HIGHLIGHTS

L'Olimpia Milano riparte questa sera da Belgrado per il 13° turno di Eurolega. Avversario è il Partizan di coach Zelimir Obradovic e degli ex Punter e Leday, protagonisti nel 2021 della qualificazione dell'EA7 alle Final Four. Si gioca alla Stark Arena, uno dei campi più caldi del Continente, con palla a due alle 20.30 e diretta su Sky Sport Uno e in streaming su  NOW. La cocente sconfitta in overtime con il Bayern è costata alle 'Scarpette Rosse' il quarto stop consecutivo tra coppa e campionato, il 14° di una stagione finora davvero complicata. Milano che è 16^ in classifica con un record di 4-8 e che rischia di veder sfumare il treno playoff ancora prima della fine del girone di andata. Sta meglio il Partizan, che occupa la 10^ piazza con un bilancio di 6-6, costruito soprattutto fra le mura amiche, dove la formazione di Obradovic vanta un inviadibile 5-1. 

Eurolega, il programma di oggi su Sky e NOW

  • ore 18.30: Panathinaikos Atene-Real Madrid  diretta  Sky Sport Max e NOW            (commento Andrea Solaini)
  • ore 20.30: Partizan Belgrado-EA7 Emporio Armani Milano diretta Sky Sport Uno e NOW (commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)