Olimpia Milano-Panathinaikos in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

L'Olimpia torna in campo al Forum per affrontare il Panathinaikos in una sfida chiave per la rincorsa alla zona playoff: biancorossi ancora senza Mirotic, Lo e Ricci. Messina: "Dovremo dare il nostro meglio come fatto nelle ultime partite". Palla a due alle 20.45: diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

Dopo la netta e convincente vittoria contro l'Asvel di Pozzecco, l'Olimpia Milano torna in campo per affrontare il Panathinaikos nel 16° turno di Eurolega. Si gioca sempre al Forum, con palla a due alle 20.45: diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. La squadra di Messina continua la propria rincorsa verso la zona playoff: al momento però è 14^ con un record di 6-9, nonostante le due vittorie consecutive. La classifica corta e l'inserimento del play-in, aumentano le possibilità di post-season. Ad Assago arriva però una delle formazioni più attrezzate d'Europa, il Panathinaikos di Ergin Ataman, sesto con un bilancio di 8-7 e reduce, come l'EA7, da due vittorie di fila. La squadra greca rispetto all’inizio della stagione ha inserito l’ex realizzatore NBA, Kendrick Nunn e recuperato dopo uno stop per infortunio l’ala Juancho Hernangomez. L’Olimpia ovviamente è ancora senza Nikola Mirotic, Maodo Lo e Pippo Ricci.

Messina: "Dobbiamo dare il meglio di noi stessi"

"Affrontiamo una squadra di altissimo livello, che oltre tutto sta attraversando un periodo di ottima condizione. Siamo coscienti, nell’emergenza, delle difficoltà di questa partita, ma dovremo continuare a dare ognuno il meglio di noi stessi ogni volta che andremo il campo. Se lo faremo, come è stato nelle ultime partite, non ho dubbi che squadra e pubblico contro il Panathinaikos si sosterranno a vicenda per tutti i 40 minuti”.

Eurolega oggi su Sky: guida tv

  • Ore 18.30: Efes Istanbul-Baskonia Vitoria diretta  Sky Sport Arena e NOW          (commento Andrea Solaini)
  • ore 20.45: EA7 Emporio Armani Milano-Panathinaikos Atene diretta Sky Sport Uno e NOW (da Assago, commento Geri De Rosa e Davide Pessina)