Olympiacos-Olimpia Milano in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

Il nuovo anno di Eurolega si apre con un doppio turno. La prima italiana a scendere in campo è l'Olimpia Milano, impegnata nella difficile trasferta del Pireo contro i vice-campioni d'Europa in carica dell'Olympiacos. Senza gli infortunati Shields, Mirotic e Lo, Messina può però schierare per la prima volta in Europa Shabazz Napier. La partita è in diretta dalle 20:15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Anno nuovo, play nuovo. L'Olimpia Milano inizia il suo 2024 in Eurolega potendo di nuovo contare su Shabazz Napier, play tornato il 21 dicembre dalla Stella Rossa ma non ancora utilizzabile in Europa fino al nuovo anno. Sarà lui a guidare l'EA7 nell'impresa di violare il Pireo dell'Olympiacos, squadra vice-campione d'Europa e con l'obiettivo minimo di qualificarsi ai playoff. Messina non potrà ancora disporre degli infortunati Shields, Mirotic e Lo ed è reduce dalla sconfitta in Serie A sul campo della capolista Brescia. 

Dove vedere la partita su Sky

  • Ore 20.15 - Olympiacos Pireo-EA7 Emporio Armani Milano su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW (commento di Geri De Rosa e Andrea Meneghin)

Milano tornerà subito in campo venerdì 5 gennaio al Forum di Assago contro il Bayern Monaco, avversario ache della Virtus Bologna nella partita di domani, 3 gennaio, alla Segafredo Arena.