Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Olimpia Milano, ecco Cancar: arriva dai Denver Nuggets in NBA

mercato basket

Dai Denver Nuggets all'Olimpia Milano: Vlatko Cancar sbarca in Italia direttamente dalla NBA. Contratto pluriennale per il classe 1997. "Non vedo l’ora di incontrare i miei compagni di squadra, lavorare duro e fare tutti i sacrifici necessari per ottenere risultati speciali sognando – per quanto difficile – di vedere un giorno il mio nome sul muro della Hall of Fame dell’Olimpia”, ha dichiarato lo sloveno

EUROLEGA 2025/2026, IL CALENDARIO

Colpo dell'Olimpia direttamente dalla NBA: dai Denver Nuggets arriva Vlatko Cancar. Vincitore dell'anello nella stagione 2022/2023, ha firmato un contratto pluriennale con Milano. Questo il comunicato della società: "La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo pluriennale con Vlatko Cancar, ala di 2.03, nato il 10 aprile 1997 a Capodistria, in Slovenia, proveniente dai Denver Nuggets".

Leggi anche

Olimpia Milano, ufficiale l'arrivo di Devin Booker

Cancar: "Sogno di entrare nella Hall of Fame dell'Olimpia"

Vlatko Cancar ha rilasciato poi le sue prime parole da nuovo giocatore di Milano ai canali ufficiali del club: “Voglio ringraziare l’Olimpia per avermi dato l’opportunità di unirmi ad una squadra così ricca di storia e tradizione. Sono felice di indossare la maglia dell’Olimpia: cercherò di essere degno di rappresentare questo club e la città di Milano. Non vedo l’ora di incontrare i miei compagni di squadra, lavorare duro e fare tutti i sacrifici necessari per ottenere risultati speciali sognando – per quanto difficile – di vedere un giorno il mio nome sul muro della Hall of Fame dell’Olimpia”.

BASKET: ALTRE NEWS