Morata, ladri armati in casa durante Faroe-Spagna: paura per la sua famiglia

Calcio
morata_alice_instagram

Grande spavento per la famiglia di Alvaro Morata: durante Faroe-Spagna, dei ladri armati hanno fatto irruzione all'interno della casa di Madrid dell'attaccante, rubando beni di valore

OZIL SI SPOSA: NESSUN REGALO, SOLO BENEFICENZA

EFFETTO SALAH: A LIVERPOOL 19% IN MENO DI CRIMINI

Momenti di paura per la famiglia di Alvaro Morata. Durante la sfida di venerdì tra le Isole Faroe e la Spagna, nella quale l’ex centravanti della Juventus ha giocato titolare, dei ladri armati sono infatti entrati nella casa di Madrid del giocatore dell’Atletico. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, all’interno la moglie Alice Campello e i due figli, che hanno vissuto attimi di grande spavento. L'intervento delle forze di sicurezza è stato rapido, anche se non abbastanza per fermare la banda, che è riuscita a fuggire in tempo. La polizia di Madrid ha annunciato che proseguirà le indagini per cercare di arrestare i responsabili della vicenda. Morata è stato informato di quanto accaduto solo dopo l'intervento delle forze dell'ordine e quando la situazione era ormai tornata alla normalità.

Le parole di Alice Campello

La moglie di Alvaro Morata, Alice Campello, ancora scossa, ha voluto condividere il suo stato d'animo con i followers con un post su Instagram: "Sono ancora sconvolta e penso che rimarrò impaurita per molto tempo ancora. Penso che questa sia una di quelle cose che non si dimenticano facilmente, una di quelle cose che ti fa rendere conto di quanto valga l’amore e la vita. Sapere di avere i tuoi figli in casa e pensare che possano toccarli o fargli qualcosa è davvero un’emozione inspiegabile.... Per fortuna stiamo tutti bene e sarebbe potuta andare molto peggio. Mi hanno rubato tanti ricordi ma è passato". E ha aggiunto: "Adesso proverò a non pensarci e pensare alla nostra famiglia e cercare di dimenticare. Vi mando un bacio enorme e grazie davvero per tutti i messaggi".