Supercoppa al PSG, altro trofeo per Buffon: "A 40 anni vinco e mi emoziono ancora. Grazie Juve"

Calcio
Gigi Buffon, portiere del Psg
combo_buffon

Gigi ha vinto la Supercoppa di Francia e ha ringraziato tramite un post su Facebook: "Amo andare oltre, voglio dire grazie sia alla Juve che al Psg, ma soprattutto a Trapp che mi ha fatto trovare la sua numero uno"

PSG, VITTORIA IN COPPA DI FRANCIA

Il primo commento di Buffon dice tutto: "A 40 anni si può essere ancora felici per la vittoria di una Supercoppa". Una frase semplice, ma che racchiude tutto ciò che è Gigi Buffon. Uno che ha sempre "fame" di vittorie, anche con la maglia del PSG. Prima partita ufficiale con la nuova maglia ed è subito successo, 4 gol al Monaco di Keita Balde e Supercoppa di Francia in bacheca, il primo trofeo col Paris Saint Germain. E da titolare poi, senza subire gol. I parigini hanno chiuso la gara grazie alle reti di Weah junior, Nkunku e Di Maria, autore di una doppietta. Gigi ha giocato dall'inizio e ha vinto ancora, esattamente come aveva lasciato la Juventus. E dopo 6 Supercoppe italiane, il Mondiale del 2006 e 7 Scudetti di fila in bianconero, trova "ancora la forza di emozionarsi dopo una vittoria". Attraverso un post sul proprio profilo Facebook, Gigi ha voluto ringraziare tutti i compagni (e non solo). 

"A 40 anni mi emoziono ancora"

"Anche a 40 anni si può essere felici per la vittoria di una Supercoppa. Grazie ancora alla Juventus che mi ha permesso, con la cultura del lavoro, di arrivare a questa età in condizioni ottimali per performare ancora. Grazie al PSG che ha trovato gli argomenti necessari per provare a spingermi ancora più in là". Continua Gigi: "Grazie ai miei nuovi compagni che mi hanno permesso di vincere un altro trofeo e mi hanno accolto con entusiasmo, cortesia e rispetto". Poi sul suo "rivale" di reparto: "E grazie a Kevin Trapp, che nonostante me l'avesse già proposta giorni fa, oggi ha voluto farmi trovare la maglia N.1 al mio posto. Grazie di cuore Kevin, e grazie a tutti quelli che mi permettono di emozionarmi ancora".