Angers-Bordeaux 1-2

Calcio
default

Un gol di Karamoh all'ultimo respiro (92° minuto), segnato su assist di Passos Santos, permette al Bordeaux di battere in trasferta l'Angers. Finisce 2-1 l'incontro valido per la diciassettesima giornata della Ligue 1

Un gol di Yann Karamoh nei minuti di recupero ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Bordeaux per 2-1 contro l'Angers.

Grazie alla rete di Samuel Kalu (al 31°) il Bordeaux ha chiuso il primo tempo sul risultato di 1-0. L'Angers ha risposto nel secondo tempo con Mateo Pavlovic al 64° pareggiando l'incontro, il gol finale di Karamoh al 92° ha chiuso il risultato.

Nei 2 gol del Bordeaux determinanti gli assist forniti da Maxime Poundjé e Otávio. Il passaggio decisivo per la rete dell'Angers è stato di Flavien Tait. Fondamentale nella vittoria del Bordeaux il contributo di Benoit Costil, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 7 parate.

Nonostante la sconfitta, l'Angers ha prevalso per numero di tiri totali (19-9) e calci d’angolo battuti (9-7). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Nel Bordeaux, il centrocampista Nicolas de Preville è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). L'attaccante Tait è stato invece il più efficace nelle fila dell'Angers con 10 contrasti vinti a dispetto dei 20 effettuati in totale. Thomas Mangani (Angers) è stato il migliore per numero di passaggi completati (55), superando in questa speciale classifica anche Otávio, il più preciso nelle fila del Bordeaux (60 passaggi utili). Il giocatore dell'Angers ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (6), contro i 17 di Otávio.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale