Bayern Monaco, Vidal paragonato a Kratos di God of War

Bundesliga
vidal

Frase motivazionale e posa in palestra per Arturo Vidal: il cileno è stato paragonato dai social del Bayern Monaco a Kratos, il protagonista del famoso videogame God of War

NAPOLI, IDEA VIDAL PER IL FUTURO

Certamente non passa inosservato Arturo Vidal, sia per il suo look che per il modo di stare in campo. Il centrocampista del Bayern Monaco si è sempre contraddistinto per la sua forza mentale e per la personalità, oltre che per la grande qualità che gli permette di essere un calciatore completo e di dare un aiuto importante alla squadra sia quando si difende che quando si attacca. E poi il suo stile è unico, con cresta, tatuaggi e un look sempre stravagante. Personaggio... da film! E lo stesso Bayern Monaco ha azzardato un paragone dopo aver visto l'ultima foto che Arturo Vidal ha postato su Instagram. Il centrocampista cileno è stato paragonato a Kratos, il protagonista del videogame God of War. Personaggio della mitologia greca, in cui è ambientato tutto il gioco, e di appassionanti imprese.

Il messaggio motivazionale e il paragone

"Cammina sempre con passo fermo in avanti, non mollare mai. Un giorno guarderai indietro e ti renderai conto che, per tutti i tuoi sforzi, ne è valsa la pena", ha scritto Arturo Vidal sotto la foto che lo ritrae in palestra a torso nudo e con i tatuaggi in mostra. Frase e posa da guerriero o da personaggio mitologico appunto, proprio come Kratos. Più che dalla frase, il Bayern Monaco è rimasto colpito dall'immagine. Immediatamente ripresa dai social del club tedesco, che hanno messo in risalto la posa di Vidal affiancandola a quella di Kratos. God of War o semplicemente... “Il fantasma della Bavaria”, come scritto dal profilo del Bayern Monaco.