Monchengladbach-Hannover 4-1

Bundesliga
default

Vittoria netta per 4-1 del Borussia Monchengladbach contro l'Hannover nel match valido per la dodicesima giornata della Bundesliga.

4 differenti goleador grazie al quale, il Borussia Monchengladbach ha sovrastato l'Hannover, vincendo il match con il risultato di 4-1.

L'Hannover è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Bobby Wood al 1°, il Borussia Monchengladbach ha però ripreso in mano la partita, ribaltanto il risultato prima della fine del primo tempo, con i gol di Hazard e Lang I due gol nel secondo tempo del Borussia Monchengladbach (Lang e Lang) hanno chiuso l'incontro.

Nei 4 gol del Borussia Monchengladbach, determinanti gli assist di Florian Neuhaus, Tobias Strobl e Hazard. Il passaggio decisivo per il gol dell'Hannover è stato di Niclas Füllkrug.

A conferma del punteggio finale, il Borussia Monchengladbach ha dominato il possesso palla (62%), e ha effettuato più tiri (20-6).

Nel Borussia Monchengladbach, il difensore Nico Elvedi è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 10 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%). L'attaccante Füllkrug è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 6 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (8). Elvedi (Borussia Monchengladbach) è stato il migliore per numero di passaggi completati (85), superando anche Waldemar Anton, il più preciso nelle fila dell'Hannover (58 passaggi utili). Anton è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (8 contro i 4 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale