Norimberga-Wolfsburg 0-2

Bundesliga
default

Vittoria del Wolfsburg che batte il Norimberga per 2-0, match valido per la quindicesima giornata della Bundesliga.

Daniel Ginczek e Josip Brekalo hanno entrambi segnato un gol, grazie al quale il Wolfsburg ha sconfitto il Norimberga con il risultato di 2-0.

In questa vittoria per il Wolfsburg, Koen Casteels poco impegnato, non ha subito nessun tiro nello specchio della porta.

Dopo un primo tempo senza reti, il Wolfsburg è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo tempo. Il primo gol è arrivato al 58° grazie a Ginczek, mentre la rete del 2-0 è stata realizzata da Brekalo al 93°.

Nei 2 gol del Wolfsburg determinanti gli assist forniti da Yannick Gerhardt e Maximilian Arnold.

A conferma della vittoria finale, il Wolfsburg ha avuto un maggior possesso palla (54%). In parità il numero dei tiri totali (11)e di quelli nello specchio della porta (4). Il Norimberga ha battuto, invece, più calci d’angolo (6-3).

Nel Wolfsburg, il difensore Felix Uduokhai è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (17 sui 27 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Virgil Misidjan è stato invece il più efficace nelle fila del Norimberga con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (15). Il Wolfsburg ha effettuato più passaggi dell'avversario (356-288): si sono distinti Robin Knoche (con 58) e John Brooks (con 56). Mentre per il Norimberga, Robert Bauer è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale