Eintracht-Leverkusen 2-1

Bundesliga
default

Il gol di Bellarabi(al minuto 65) non basta al Bayer Leverkusen per evitare la sconfitta. Il match valido per la quindicesima giornata della Bundesliga si conclude con il risultato di 2-1 a favore dell'Eintracht Francoforte.

Vittoria per l'Eintracht Francoforte, il match contro il Bayer Leverkusen si è concluso con il risultato di 2-1. Danny da Costa e Filip Kostic hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Danny da Costa e Filip Kostic (uno per tempo: 28° e 57°) l'Eintracht Francoforte è riuscita a portarsi sul risultato di 2-0. Il Bayer Leverkusen ha segnato il gol della bandiera al 65° minuto con Karim Bellarabi, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol dell'Eintracht Francoforte determinanti gli assist forniti da Kostic e Sébastien Haller. Il passaggio decisivo per la rete del Bayer Leverkusen è stato di Leon Bailey. Oltre alle reti subite, il portiere del Bayer Leverkusen (Lukás Hrádecky) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni.

A conferma del risultato finale, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (17-12) e ha battuto più calci d'angolo (10-7). Il Bayer Leverkusen, invece, ha avuto un maggior possesso palla (53%).

Nell'Eintracht Francoforte, l'attaccante Haller è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 23 totali). Il centrocampista Kai Havertz è stato invece il più efficace nelle fila del Bayer Leverkusen con 8 contrasti vinti a dispetto dei 16 effettuati in totale. Nell'Eintracht Francoforte da segnalare le prestazioni di Simon Falette (con 43), Carlos Salcedo (con 40). Mentre per il Bayer Leverkusen, Julian Brandt è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale