Monchengladbach-Werder Brema 1-1

Bundesliga
default

Il Werder Brema ha ottenuto un pareggio contro il Borussia Monchengladbach grazie a un gol di Klaassen negli ultimi 15 minuti della partita (79°), che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la ventottesima giornata della Bundesliga

Davy Klaassen ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (79° minuto), salvando da una sconfitta il Werder Brema contro il Borussia Monchengladbach chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Borussia Monchengladbach è riuscito a passare in vantaggio nei primi 10 minuti del secondo tempo grazie al gol di Florian Neuhaus, il Werder Brema è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Klaassen.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Yann Sommer (Borussia Monchengladbach), mentre Jirí Pavlenka (Werder Brema) ha compiuto 2 parate.

Per il Borussia Monchengladbach l'assist è stato effettuato da Nico Elvedi, mentre nel Werder Brema il passaggio decisivo per il gol è di Yuya Osako.

Nonostante il pareggio, il Borussia Monchengladbach ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (53%), ha effettuato più tiri (15-12), e ha battuto più calci d'angolo (7-1) del Werder Brema.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (451-401): si sono distinti Elvedi (62), Kramer (61) e Tobias Strobl (58). Per gli ospiti, Sebastian Langkamp è stato il giocatore più preciso con 52 passaggi riusciti.

Florian Neuhaus è stato il giocatore che ha tirato di più per il Borussia Monchengladbach: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Werder Brema è stato Milot Rashica a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Borussia Monchengladbach, il centrocampista Christoph Kramer è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 15 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Werder Brema, si è distinto il difensore Theodor Gebre Selassie con 14 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale