Bundesliga, il Bayern Monaco vince 4-1 a Düsseldorf e controsorpassa il Borussia

Bundesliga

La squadra di Kovac vince in trasferta con la doppietta di Coman e le reti di Gnabry e Goretzka e si riporta in testa alla classifica di Bundesliga con 1 punto di vantaggio sul Borussia Dortmund

Il Bayern Monaco doveva rispondere al 2-1 che sabato pomeriggio il Borussia Dortmund aveva rifilato al Borussia Dortmund, riportandosi momentaneamente in testa alla Bundesliga. Il Bayern lo ha fatto senza fatica, imponendosi 4-1 sul campo del Fortuna Düsseldorf, e riportandosi in testa alla classifica con 1 punto di vantaggio sui gialloneri. Partita senza troppi problemi per i bavaresi, che chiudono il primo tempo sul 2-0 grazie alla doppietta di Kingsley Coman (15' e 41'). Nella ripresa tris di Serge Gnabry (55') e nel finale, dopo il rigore di Lukebakio per il Fortuna all'89', Leon Goretzka cala il poker al 92'. 

Gli altri risultati

Negli altri due posticipi l'Eintracht Francoforte crolla in casa contro l'Augsburg: ora il vantaggio sul Borussia Mönchengladbach quinto è di un solo punto. L'Hoffenheim si impone 2-1 contro l'Hertha Berlino e mantiene il sesto posto in classifica con 1 punto in più del Werder Brema.

Borussia Mönchengladbach