Augsburg-Leverkusen 1-4

Bundesliga
augsburg-bayerl-995510

Il Bayer Leverkusen ha surclassato fuori casa l'Augsburg. Finisce 4-1 il match valido per la trentunesima giornata della Bundesliga

Si è concluso col risultato di 4-1 il confronto tra Bayer Leverkusen e Augsburg. Nelle fila degli ospiti, importante la prestazione di Volland migliore in campo e autore di una rete, che ha contribuito alla netta vittoria della sua squadra.

L'Augsburg è riuscita a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Kevin Danso al 12°, ma il Bayer Leverkusen ha pareggiato i conti prima della fine del primo tempo con Volland. Tutta altra storia nel secondo tempo, dove il Bayer Leverkusen ha preso il largo il gol di Kai Havertz ha portato avanti i suoi, prima che Jonathan Tah e Julian Brandt chiudessero definitivamente i giochi.



Assieme al risultato finale, il Bayer Leverkusen ha dominato il possesso palla (74%), e ha effettuato più tiri (13-8).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (787-196): si sono distinti Tah (123), Wendell (93) e Aránguiz (90). Per i padroni di casa, Jeffrey Gouweleeuw è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Julian Brandt è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bayer Leverkusen: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per l'Augsburg invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Kevin Danso.
Nel Bayer Leverkusen, il centrocampista Julian Baumgartlinger è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 14 totali). Il centrocampista Rani Khedira è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 6 contrasti vinti (9 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale