Stoccarda-Monchengladbach 1-0

Bundesliga
default

Sconfitta esterna per il Borussia Monchengladbach battuto 1-0 dai padroni di casa dello Stoccarda nel match valido per la trentunesima giornata della Bundesliga. Il gol di Donis al 56° minuto, ha deciso la partita

Il gol di Anastasios Donis al 56° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria allo Stoccarda contro il Borussia Monchengladbach. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Oltre alla rete realizzata i padroni di casa hanno anche colpito un palo con Donis.

Nel corso del match, Ron-Robert Zieler per lo Stoccarda è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Borussia Monchengladbach, da registrare comunque 5 parate di Yann Sommer nel corso di tutto il match.

Nonostante la sconfitta, il Borussia Monchengladbach ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (68%), ha effettuato più tiri (18-13), e ha battuto più calci d'angolo (7-2).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (477-192): si sono distinti Nico Elvedi (60), Tobias Strobl (58) e Christoph Kramer (58). Per i padroni di casa, González è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Daniel Didavi nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per lo Stoccarda: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Borussia Monchengladbach è stato Alassane Pléa a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nello Stoccarda, l'attaccante Nicolás González è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (21 sui 32 totali). Il centrocampista Denis Zakaria è stato invece il più efficace nelle fila del Borussia Monchengladbach con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale