Real Madrid-Rayo Vallecano 1-0

Liga
default

Un gol di Benzema al 13° minuto, segnata su assist di Vázquez, ha deciso la partita. Finisce 1-0 la sfida tra Real Madrid e Rayo Vallecano, match valido per la sedicesima giornata della Liga Spagnola.

Il gol di Karim Benzema, nel primo quarto del match (al minuto 13) è stato sufficiente per dare la vittoria al Real Madrid contro il Rayo Vallecano. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Lucas Vázquez, decisivo per il gol vittoria. Thibaut Courtois, poco impegnato, autore di 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Rayo Vallecano, Stole Dimitrievski è comunque stato poco impegnato, effettuando solo 3 parate. Nessun ammonito nelle fila del Real Madrid mentre il Rayo Vallecano ha collezionato 3 cartellini gialli.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Real Madrid ha dominato il possesso palla (69%). Il Rayo Vallecano, invece, ha effettuato più tiri totali (11-9).

Nel Real Madrid, il centrocampista Toni Kroos è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 16 totali). Il difensore Emiliano Velázquez è stato invece il più efficace nelle fila del Rayo Vallecano con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Real Madrid ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (685-260): si sono distinti Raphael Varane (con 87 passaggi), Sergio Ramos (con 87) e Kroos (con 84). Mentre per il Rayo Vallecano, Tito è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale