Valladolid-Atletico Madrid 2-3

Liga
default

Bella rimonta per l'Atletico Madrid che è riuscita a ribaltare il risultato, grazie ad uno sfortunato auto-gol Griezmann all'80° minuto. Finisce 3-2 la sfida contro il Valladolid, match valido per la sedicesima giornata della Liga Spagnola.

Il gol di Nikola Kalinic (al minuto 26), ha rotto l'equilibrio della gara segnando il gol vittoria per l'Atletico Madrid contro il Valladolid. Il match, si è concluso con il risultato di 3-2. Il match-winner, con la sua doppietta, ha realizzato il suo 3° gol della stagione.

Lo sfortunato auto-gol di Saúl Ñíguez nel Valladolid, ha fatto la differenza sul risultato della partita. In evidenza la doppietta di Antoine Griezmann per l'Atletico Madrid e le reti di Fernando Calero e Míchel per il Valladolid.

Nei gol dell'Atletico Madrid determinanti gli assist forniti da Stefan Savic e Griezmann. Il passaggio decisivo per la rete del Valladolid è stato di Míchel.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Atletico Madrid ha effettuato più tiri totali (14-8). Il Valladolid, invece, ha avuto un maggior possesso palla (56%) e battuto più calci d’angolo (9-3).

Nell'Atletico Madrid, il difensore Savic è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). Il centrocampista Rubén Alcaraz è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 14 contrasti vinti (19 effettuati in totale). Il Valladolid ha effettuato più passaggi dell'avversario (357-288): si sono distinti Alcaraz (68), Míchel (60) e Kiko Olivas (con 51). Mentre per l'Atletico Madrid, Koke è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale