Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
02 gennaio 2019

Diego Costa, lo scherzo di Capodanno è esplosivo: petardi a letto per svegliare suo fratello

print-icon

L'attaccante dell'Atletico Madrid sveglia suo fratello Jair con i petardi: lo scherzo di Capodanno diventa presto virale su Instagram

DIEGO COSTA, OPERAZIONE AL PIEDE E RITORNO NEL 2019

SCHERZI NEL CALCIO: INSIGNE E IMMOBILE NEL RITIRO DELL'ITALIA

Un inizio di 2019 esplosivo. Senza dubbio, è quello che ha vissuto Jair Costa, fratello dell'attaccante dell'Atletico Madrid Diego Costa. A sue spese, Jair ha provato lo spirito goliardico di Diego. Il risultato? Un brusco risveglio.

Petardi e risate: lo scherzo di Diego Costa rende il Capodanno del fratello Jair "scoppiettante"

A raccontare lo scherzo organizzato ai danni di suo fratello, è stato lo stesso Diego Costa con una Instagram Story, corredata da tag a Jair ed emoji con risate. La scena è quella già vista in tante gag che circolano in rete: il malcapitato, nel caso specifico Jair, dorme, così l'attaccante dei Colchoneros si avvicina al letto con una "sorpresa" speciale, per poi allontanarsi con uno scatto degno delle sue migliori apparizioni davanti alle difese avversarie. Un recipiente, con all'interno dei petardi. Pochi secondi e il risveglio turbolento è realtà. Lo scoppiettio dei petardi desta all'improvviso Jair, mentre Diego ride in sottofondo. Mentre in campo il fiuto del gol vive un momento di stop forzato a causa dell'operazione al piede alla quale è stato sottoposto a inizio dicembre (4 reti in 15 partite tra Liga e coppe per l'attaccante 30enne con l'Atletico Madrid in questa stagione), fuori dal terreno di gioco il senso dell'umorismo di Diego Costa resta una costante. Chissà se suo fratello avrà gradito questo "scoppiettante" Capodanno per avviare il 2019.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi