Insigne, contropiede su Immobile: lo scherzo è da "paura". Il VIDEO

Nations League

Clima sereno in casa azzurra prima della gara di Nations League contro il Portogallo. Momenti di relax in ritiro, dove non sono mancati gli scherzi tra compagni: simpatico quello fatto da Lorenzo Insigne, che ha preso alla sprovvista Ciro Immobile. Il tutto è stato pubblicato sui profili social dei giocatori

ITALIA-PORTOGALLO LIVE

CARICA SAN SIRO: IN 70 MILA PER ITALIA-PORTOGALLO

NATIONS LEAGUE, ITALIA AL PRIMO POSTO SE...

Il clima che si respira a Coverciano è quello giusto per affrontare la gara contro il Portogallo. Tanta serenità nel ritiro della Nazionale italiana, che nella serata di sabato 17 novembre sarà impegnata a San Siro contro i campioni d’Europa in carica nella sfida decisiva per il prosieguo del cammino in Nations League. Armonia e tanto feeling tra i componenti della squadra di Roberto Mancini, soprattutto tra Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, che in passato hanno giocato insieme facendo le fortune del Pescara all’epoca allenato da Zeman. Pedine importanti della Nazionale azzurra, i due attaccanti si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto.

Lo scherzo di Insigne

Insigne nelle vesti di carnefice, Immobile invece la vittima dello scherzo che ha rallegrato il ritiro dell’Italia. Tutto è accaduto nella serata di giovedì 15 novembre, quando Immobile si è soffermato a parlare in stanza con Alessandro Florenzi. Ecco allora scattare il piano di Insigne, che si è piazzato poco fuori dalla porta con l’obiettivo di far prendere un bello spavento al numero 17 della Lazio. Missione decisamente compiuta: accompagnato anche da De Sciglio e Verratti, Insigne è poi scoppiato in una grassa risata. Anche Immobile, dopo la sorpresa e lo spavento iniziale, ha reagito sorridendo, mentre i compagni riprendevano la scena poi postata sui profili social. Al termine del siparietto un bell’abbraccio: il modo migliore per concludere una serata trascorsa in totale serenità.