Isco, relax in Sardegna dopo il gol al Celta: breve vacanza a Cagliari e Alghero

Liga
(Instagram)

Dopo la rete al Celta nell'ultimo turno di Liga, il fantasista spagnolo si gode il riposo con la sua compagna in Sardegna: gli scatti su Instagram raccontano le visite a Cagliari e Alghero

LIGA, ISCO A SEGNO NEL 2-0 DEL REAL MADRID SUL CELTA

ISCO: "ZIDANE AMA IL REAL MADRID"

EFFETTO ZIDANE: ISCO SI ALLENA NEL GIORNO LIBERO

C'è Isco a Cagliari. Il calciomercato, questa volta, non c'entra con i viaggi e i possibili trasferimenti del centrocampista spagnolo del Real Madrid, rigenerato dal ritorno di Zinedine Zidane in panchina e a segno nella partita vinta per 2-0 sabato scorso al Santiago Bernabeu dalle Merengues contro il Celta Vigo.

Isco, relax in Sardegna: risponde così alla mancata convocazione con la Spagna

Escluso dai convocati del Ct Luis Enrique per il doppio impegno della Spagna contro Norvegia e Malta, Isco ha approfittato del lungo weekend di riposo per raggiungere l'Italia con la sua compagna, la 27enne attrice e modella Sara Salamo. Destinazione Sardegna. I due hanno scelto Cagliari e dintorni per godersi qualche giorno di relax e gli scatti fotografici postati su Instagram mostrano la coppia Isco-Salamo in versione estremamente fashion. In una foto il calciatore del Real Madrid e la sua compagna sono in posa alla Marina, in versione molto fashion, davanti alle scalette Santa Teresa che collegano via Manno con piazzetta Dettori.

Visualizza questo post su Instagram

Ya todo lo encontré 💙

Un post condiviso da Isco Alarcon Suarez (@iscoalarcon) in data:

Lo scatto, postato su Instagram, è accompagnato da poche parole in spagnolo, incluse nel testo di ‘Calma’, la nuova hit latina del portoricano Pedro Capò. Più di un'indicazione del rigenerato stato d'animo del numero 22, che ha fatto tappa anche ad Alghero, con la vista del promontorio di Las Tronas e dalla torre di Sulis, sui bastioni. Questa volta la foto è comparsa sul profilo Instagram di Sara. Sui social più di qualche tifoso del Cagliari ha giocato con l'ironia, ipotizzando uno scambio con Barella e chiendendogli di trasferirsi sull'isola con la formazione allenata da Rolando Maran. Isco ci ha sorriso su, come gli succede da quando Zidane è tornato in sella alla panchina dei Blancos.

Visualizza questo post su Instagram

Días teñidos de azul.

Un post condiviso da Sara Sálamo (@sarasalamo) in data: