Real Madrid, Lucas Vazquez si allena a torso nudo: i compagni lo prendono in giro

Liga

Alle prese con il recupero da un infortunio, il centrocampista del Real Madrid ha postato sui suoi profili social il video di un allenamento a petto nudo. Non un’ottima idea, considerando che i compagni di squadra e di Nazionale non hanno perso tempo per prenderlo in giro…

REAL, ZIDANE PUNTA SU MANE' PER LA PROSSIMA STAGIONE

ISCO, RELAX IN SARDEGNA DOPO IL GOL AL CELTA

La prossima volta, probabilmente, Lucas Vazquez ci penserà due volte. Forse per dimostrare i risultati del duro lavoro per rientrare da un infortunio, forse per vanità, il centrocampista del Real Madrid ha pensato bene di postare attraverso i propri profili social un video che lo ritrae impegnato ad allenarsi in palestra, tra pesi, sollevamenti e trazioni varie. Niente di eclatante, se non fosse per la scelta di apparire agli occhi dei followers completamente a torso nudo.

Le reazione dei compagni: quanti sfottò!

Il classe ’91, però, con ogni probabilità non aveva fatto i conti con la vena ironica dei compagni, che non hanno perso tempo per prenderlo in giro. È così che sotto il post sono arrivati i commenti di sfottò: a iniziare è stato Nacho, con il più classico "Erano tutte sporche le magliette oggi?". Non secondo Carvajal, che ha dato la sua versione dei fatti: "No, erano tutte in lavanderia". "Mamma mia…", ha scritto invece Modric, al quale ha fatto eco Llorente: "Proprio ciò che mi mancava di vedere". Ancora battute da parte di Luca Zidane e Marco Asensio, mentre a completare l’opera ci ha pensato il rivale del Barcellona e compagno di Nazionale Sergio Busquets: "Vomito!", le parole del centrocampista blaugrana.