user
07 gennaio 2018

FA Cup: Joe Hart controsole, i tifosi lo aiutano lanciandogli un cappello

print-icon

Il video e le foto del portiere del West Ham, impegnato in FA Cup contro lo Shrewsbury Town, sono diventati in pochi minuti virali sui social. Difendendo controsole, l'ex Torino andava in difficoltà continuamente: ecco dunque l'aiuto dei tifosi, che gli hanno prestato un cappellino da baseball per permettergli di continuare a giocare

TERZO TURNO DI FA CUP: TUTTI I RISULTATI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Allo Shrewsbury Town si ricordano bene Joe Hart. Dal 2003 al 2006, infatti, l'ex portiere del Torino ha difeso i pali della squadra che oggi milita in Football League One. Avversario, tra l'altro, del suo West Ham nel terzo turno di FA Cup: lo stadio rispetto alle tre stagioni passate nello Shropshire è cambiato, troppo evidentemente per Joe Hart. Rimasto abbagliato dal sole che spuntava da New Meadow: "Troppa luce, non ci vedo". Così, un tifoso del West Ham gli ha lanciato il suo cappellino, permettendogli così di avere una visuale migliore e di poter fare il suo dovere: parare.

L'ironia sui social

Pochi minuti e su Twitter è partita la campagna pro-Hart, facendo diventare virali il video e le foto di Joe Hart col cappellino in testa. Ironia soprattutto intorno al significato di "cap" in inglese (sia ''cappello'' che ''presenza'') e il fatto che probabilmente, quest'anno, sarà l'unico... ''cap'', visto che ormai Adriàn si è preso la porta del West Ham. Mentre Joe Hart si è preso i social tra foto e video. Ecco le battute più divertenti.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

In Serie A si deve ancora decidere tutto

Cleveland, che stile: un’eleganza firmata LeBron

Wba-Liverpool LIVE: le formazioni ufficiali

Spalletti: "Siamo dove volevamo essere"

ATP Montecarlo: le semifinali LIVE

I nemici di Wenger: Mou, Sir Alex e la sua giacca

Juventus, Allegri: "Non è una gara decisiva"

Vallejo: "CR7 imitatore. Carvajal prega e chatta"

Juventus-Napoli, le chiavi tattiche della sfida

Montecarlo: Fogna-Bolelli ko, i Bryan in finale

Ligue 1, a Nantes piovono... palline da tennis

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi