Manchester City, Adarabioyo compra villa da 2 milioni senza aver mai giocato in Premier League

Premier League
combo_Adarabioyo

Il giovane difensore del Manchester City non ha ancora debuttato in Premier League, ma si è preso già il lusso di spendere 2 milioni di sterline per una villa a tre piani nel Cheshire

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Conoscete Tosin Adarabioyo? È un 20enne difensore inglese di origini nigeriane, uno dei talenti più promettenti del Manchester City di Guardiola. Non ha mai giocato in Premier League, ma è sicuro che in futuro sarà uno dei punti fermi dei Citizens, tanto che ha deciso già di investire parte del suo patrimonio per una casa. Adarabioyo ha infatti acquistato una mega villa da 2 milioni di sterline. L’abitazione è costituita da sei camere da letto e cinque bagni e si trova su una strada di campagna nel Cheshire, una contea inglese nota per essere residenza di tanti calciatori tra cui Cristiano Ronaldo quando ancora giocava nel Manchester United. La super villa, disposta su tre piani, può vantare inoltre un home theatre, una palestra e una vista niente male su un vasto campo da golf. Può Adarabioyo permettersi questo lusso? Nonostante non abbia ancora debuttato in Premier guadagna già 25mila sterline a settimana e non è un caso che il monte ingaggi del City sia salito del 37% rispetto a due stagioni fa.

    

    

Qualche apparizione in prima squadra comunque Adarabioyo l’ha già fatta. Tra il 2015 e oggi infatti è sceso in campo per una partita di Fa Cup, tre di Coppa di Lega e anche due di Champions League: fece il suo debutto lo scorso anno a Bucarest, nella sfida di ritorno dei preliminari, ed è stato riproposto nell’ultima partita della fase a gironi di quest’anno in casa dello Shakhtar. L’ultima presenza risale al match di Carabao Cup contro il Leicester, terminato con una vittoria ai calci di rigore. “Ha tante camere da letto quante sono le sue partite da professionista” ha ironizzato qualcuno in Inghilterra. Chissà se in futuro il suo palmares sarà altrettanto ricco.