Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
27 agosto 2018

Manchester City, Aguero fuma narghilé con una 18enne: nessuna punizione del club

print-icon
Aguero

Bufera social per El Kun Aguero, colpa di un narghilé su Instagram

Pizzicato sui social a fumare narghilé con la modella 18enne Lola Magnin, El Kun difficilmente verrà sanzionato dal Manchester City come riporta Sky Sports. Società che inizialmente aveva criticato il comportamento di Aguero, attaccante rimasto a secco sul campo del Wolverhampton

CITY, PASSO FALSO CON I WOLVES: SOLO 1-1 PER GUARDIOLA

NORWICH, LO SPOGLIATOIO ROSA NON FUNZIONA. E IL LEEDS SE LA RIDE

Il suo bilancio recita 4 incontri e ben 5 gol all’attivo tra Community Shield e Premier League, peccato che Sergio Aguero sia rimasto a secco nell’ultima uscita del Manchester City. Solo 1-1 per gli uomini di Guardiola sul campo del neopromosso Wolverhampton, avanti con Boly prima del pareggio di Laporte. Pep costretto quindi ad inseguire Liverpool, Chelsea a e Watford a punteggio pieno dopo tre giornate, ritardo in classifica che accompagna l’eccesso sui social del suo attaccante. El Kun è stato infatti immortalato in un breve video postato su Instagram da Lola Magnin, 18enne modella argentina, insieme alla quale fuma narghilé.

Episodio che ha causato la reazione della società irritata per il messaggio lanciato da Aguero ai giovani, lui "che dovrebbe essere anche un modello". Il video è stato ripreso dal Sun che, citando fonti interne al club, ha ribadito proprio il fastidio del Manchester City a seguito dell’accaduto. Stando a quanto comunica Sky Sports, tuttavia, il 30enne attaccante dell'Albiceleste difficilmente verrà punito dai vertici dei Citizens: appare infatti improbabile come possano essere intrapresi provvedimenti disciplinari nei confronti del miglior marcatore in rosa nonché del bomber all-time con 204 gol complessivi. Dal canto suo El Kun si è limitato a negare il flirt con la giovane modella: dalla relazione conclusa con Giannina Maradona (figlia di Diego), Aguero ha gioito nel 2009 la nascita del piccolo Benjamin. A lui il compito di tornare a segnare per archiviare i rumors fuori dal campo.

Premier League 2018-2019, i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi