Manchester City, Raheem Sterling rinnova il contratto fino al 2023

Premier League

L'attaccante della nazionale inglese, al City dal 2015, ha prolungato il contratto con il club di Manchester per altre cinque stagioni: "Ho sentito sin dal primo minuto che la scelta di venire qui era stata perfetta. L’azzardo è stato ripagato e di questo non posso che ringraziare il club"

MAN.CITY-MAN.UNITED LIVE

L'attaccante inglese del Manchester City Raheem Sterling ha rinnovato il suo contratto con il club inglese fino al 2023. L'ex Liverpool, alla quarta stagione con i Citizens, guadagnerà circa 300mila sterline alla settimana (345mila euro). “Sono davvero entusiasta di aver firmato il rinnovo – La mia crescita qui è stata a dir poco incredibile. Ho sentito sin dal primo minuto che la scelta di venire qui era stata perfetta. L’azzardo è stato ripagato e di questo non posso che ringraziare il club”. 

Felicità anche nella dirigenza del club. Txiki Begiristain, ds del club inglese, ha così commentato la firma: “E’ un momento dall’importanza rilevante per il nostro club. Raheem è cresciuto in maniera stratosferica nelle ultime due stagioni ed ora è certamente uno dei migliori attaccanti della Premier. E’ veloce, forte, intelligente ed eccellente sottoporta, tutte le caratteristiche che una punta moderna dovrebbe avere. Siamo veramente felici che il ragazzo abbia deciso di affidare il suo futuro al City”.