Brighton-Chelsea 1-2

Premier League
default

Il gol di March(al 66° minuto) non basta al Brighton per evitare la sconfitta. Il match valido per la diciassettesima giornata della Premier League si conclude con il risultato di 2-1 a favore del Chelsea.

Vittoria per il Chelsea, il match contro il Brighton si è concluso con il risultato di 2-1. Pedro e Eden Hazard hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Pedro e Eden Hazard il Chelsea è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0 nel primo tempo (17° e 33°). Il Brighton ha segnato il gol della bandiera al 66° minuto con Solly March, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol del Chelsea determinanti gli assist forniti da Hazard e Willian. Il passaggio decisivo per la rete del Brighton è stato di Bernardo.

A conferma del punteggio finale, il Chelsea ha avuto un maggior possesso palla (58%), e ha effettuato più tiri (10-6). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (1-4).

Nel Chelsea, Ruben Loftus-Cheek pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7, ma con un numero uguale di duelli persi). Il difensore Bernardo è stato invece il più efficace nelle fila del Brighton con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Il Chelsea ha effettuato più passaggi dell'avversario (571-368): si sono distinti Antonio Rüdiger (con 81 passaggi), Jorginho (con 76) e David Luiz (con 70). Mentre per il Brighton, Lewis Dunk è stato il giocatore più preciso con 51 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale